venerdì 25 giugno 2010

Gioia&Vichy



Ciao a tutti!

piccolo racconto di una bella esperienza che ho fatto giorni fa ad un evento organizzato dalla rivista Gioia in collaborazione con Vichy!

Infatti la famosa rivista ha allestito un piccolo temporary shop per la durata di 2 settimane a Milano, in corso Garibaldi in cui ogni giorno si svolgevano eventi davvero carini!

Il giorno in cui sono andata io, una fotografa faceva alcuni scatti ad ogni ragazza con alcuni accessori davvero belli, c'erano scarpe, pochette, sciarpe, bracciali e tanto altro di un sacco di stilisti e ad aiutarti a sceglierli c'erano le fashion stylist di Gioia!!! Così per me hanno scelto una giacchetta nera di Cavalli, una pochette di Giorgio Armani e una pachmina di Louis Vuitton.
La cosa che ho preferito è stata senz'altro la pochette, anche se forse non fa testo perchè io amo sempre e comnunque questo tipo di borsine<3

1 commento:

  1. Ciao gaga, anzitutto grazie per i complimenti! Ho semplicemente inserito il collegamento al nuovo blog alle parole "continua a leggere", alla maniera di un normalissimo link :) non si tratta, quindi, di una funzione particolare. Spero di essermi spiegata :) se hai dubbi scrivimi pure!

    RispondiElimina