giovedì 3 giugno 2010

!Let me please introduce myself!

Ciao a tutti!!!

Mi presento: mi chiamo Gaia, ho 20 anni e studio Scienze Umanistiche per la Comunicazione a Milano.
Era da tanto che pensavo di aprire un blog, così "per tastare il terreno" prima ancora di aprirne uno, ho fatto la mia piccola paginetta sul sito della rivista Glamour, tanto per allenamento diciamo!!!

(a proposito, se vi venisse la curiosità : http://peachy25.style.it/ )

E così, dato che mi piaceva e mi divertiva ora eccomi qui, con la mia prima vera paginetta solo ed interamente mia a scrivere di una delle cose che amo di più...la moda, e tutto ciò che la circonda, lo stile in generale, qui a scrivere di tutto ciò che è bello e fa tendenza, degli stili di vita che mi piacciono, di tutto ciò che è bello e mi-vi fa star bene!

Ecco!Essenzialmente spero che sia un blog che faccia stare bene la gente che lo segue, una piccola pagina di piacere in mezzo allo stress quotidiano che possa far sognare-sperare-rilassare-rasserenare!

Magari è un pò ambizioso ma ci voglio provare!Senza contare il fatto che lavorare nella moda è sicuramente un mio grande sogno!Infatti una delle cose che più vorrei, é quella di lavorare nella redazione di un giornale di moda (per quanto anche il campo della pubblicità mi attiri moltissimo!)

Bene, ed ora presentazioni fatte spero di poter condividere con voi tutto quello che più amo e che vi possa piacere e interessare!

Buona serata&a presto!!!

1 commento:

  1. Ciao Gaga,

    vorrei invitarti alla presentazione di

    L.I.F.E.
    giovedì 23 dicembre 2010 - 17.30

    da "Boutique Nadine", la boutique di vintage di Lungarno Acciaiouli 23/r, Firenze, a due passi dal Ponte Vecchio (http://www.boutiquenadine.it/).

    L.I.F.E è l'acronimo di Let's Imagine Fashion Emotions e la linea nasce proprio da un'immagine che comunica la voglia di creare un mondo più Bello, dove bello significa anche Sano.
    Ecco perché la "neonata" della linea L.I.F.E è una semplicissima borsa in tela che porta "su di sé" un messaggio altrettanto semplice: contribuire al futuro dell'ambiente riducendo l'uso dei sacchetti in plastica con una borsa in tela che puoi tenere sempre ripiegata nella tua ultima ItBag. Più belle e più sane.
    Concepire un mondo più bello è più facile a farsi che a dirsi.

    Mi farebbe molto piacere averti per festeggiare la nascita di L.I.F.E.: poter comunicare con persone che sappiano "immaginare emozioni" di bellezza fa parte del nostro messaggio.

    Aspetto conferma a questo indirizzo di posta life.fashion.emotions@gmail.com

    Eleonora

    RispondiElimina